Pro Loco Castelfranci - Note legali

Note legali

Note legali e uso del sito

Note legali

Il nome a dominio http://www.prolococastelfranci.it è registrato dall'Associazione Turistica Pro Loco Castelfranci, PIva IT 026 5191 0644 con sede legale in via Sottocorte, 13 - 83040 - Castelfranci (AV). Per ogni informazione necessaria è possibile contattare l'Associazione tramite email a info@prolococastelfranci.it nonché attraverso il form presente su questo sito.

L'Associazione Turistica Pro Loco Castelfranci si impegna a fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa ai propri utenti, tuttavia i contenuti del sito possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile. Scrivere a info@prolococastelfranci.it.

Uso del sito

L’utente utilizza il sito web e vi naviga a proprio rischio. Salvo espressa indicazione contraria il contenuto del sito web viene fornito “così come è“ e “come disponibile”.
La navigazione del nostro sito è libera.
L’utente si assume tutte le responsabilità legate all’utilizzo del sito web.

Clausole di esclusione della responsabilità

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione e dallo scarico di materiale.

L'Associazione Turistica Pro Loco Castelfranci non è responsabile, inoltre, per il contenuto dei siti esterni e/o ospitati sul sito http://www.prolococastelfranci.it, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito stesso, forniti come semplice informazione agli utenti della rete. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista della Pro Loco Castelfranci.

Download

Gli oggetti e i materiali eventualmente presenti nelle pagine del presente sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare.