Pro Loco Castelfranci - Crediti e copyright

Crediti e copyright

Crediti, Copyright & Privacy

Crediti

Sito web e dominio di proprieta della Associazione Turistica Pro Loco Castelfranci.

Il sito è stato realizzato attraverso l'utilizzo del linguaggio di scripting server-side PHP combinato con altri linguaggi tipici della programmazione Web lato client, come Javascript, CSS e HTML, e con l'ausilio del database server MySql.

Copyright

Regole e limitazioni all'utilizzo personale e non commerciale dei contenuti del sito della Pro Loco Castelfranci.
Il sito della Pro Loco Castelfranci è destinato all'utilizzo personale e non commerciale da parte dell'utente. L'utente non può modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni ottenuti da questo sito Web se non sulla base di preventivi accordi con la Pro Loco stessa.
Quale condizione per l'utilizzo dei contenuti del presente sito Web, l'utente deve garantire alla Pro Loco Castelfranci che non li utilizzerà per scopi illegali o proibiti dalla legge italiana.

• Tutti i contenuti del sito della Pro Loco Castelfranci sono: copyright ©2014 Pro Loco Castelfranci.
  • Tutte le immagini presenti su http://www.prolococastelfranci.it sono proprietà esclusiva del fotografo autore. Ne sono vietati riproduzione e utilizzo, anche parziali, ma è possibile richiedere l'autorizzazione a farlo per email info@prolococastelfranci.it

Privacy

In conformità alle disposizioni previste dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) la Pro Loco Castelfranci informa che:

• I dati personali che Lei vorrà liberamente comunicarci compilando i moduli di contatto verranno trattati in via del tutto riservata dalla Pro Loco Castelfranci per le proprie finalità e per sottoporre alla Sua attenzione materiale informativo.
  • Secondo quanto previsto dal Codice in qualsiasi momento e in modo del tutto gratuito, Lei potrà consultare, integrare, far modificare o cancellare i Suoi dati od opporsi in tutto o in parte al loro utilizzo ai fini di cui al punto sopra, comunicandolo alla Pro Loco, attraverso uno dei seguenti canali:
    1. scrivendo a: Pro Loco Castelfranci via Sottocorte 13 - 83040 Castelfranci (AV)
    2. mettendosi in contatto con la Pro Loco Castelfranci utilizzando il modulo online oppure via email info@prolococastelfranci.it
  • In nessun caso la Pro Loco Castelfranci cederà o divulgherà i suoi dati a terze parti, se non dietro Sua eventuale esplicita autorizzazione.

Avvertenza

Collegamenti ad altri siti web

Il sito della Pro Loco Castelfranci contiene collegamenti con siti Web gestiti da terzi, dei cui contenuti la Pro Loco non è responsabile. L'inserimento di collegamenti a tali siti Web da parte della Pro Loco Castelfranci, non implica riconoscimento alcuno del materiale che vi si trova pubblicato.