Scopri gli sconti della tessera del socio Pro Loco

Anche per il 2020 la Pro Loco Castelfranci ha aderito all'iniziativa della tessera del socio, che permette alle varie pro loco locali di ottenere fonti di finanziamento per sostenere la cultura e le tradizione del proprio paese. Ogni cittadino può acquistare la tessera pro loco alla cifra di 20€, grazie alla quale non solo contribuisce a sostenere la Pro Loco del proprio territorio ma sia avrà accesso ad una serie di promozioni usufruibili su tutto il territorio Nazionale.

REGISTRA LA TUA TESSERA DEL SOCIO

Una volta ritirata la tua tessera Pro Loco potrai registrarla al seguente link per poter attivare gli sconti della tua tessera.
Per registrati dovrai inserire i tuoi dati anagrafici, la Pro Loco Locale presso cui ti sei registrato (nel tuo caso: Regione: Campania  Provincia: AV  Pro Loco: Castelfranci) ed infine inserire il numero tessera ed il codice di controllo presente sulla tua tessera.

GLI SCONTI DELLA TESSERA DEL SOCIO

La tessera permette di usufruire di promozioni e sconti su tutto il territorio Nazionale, ci sono offerte per Bed and Breakfast, Hotel, Ristoranti, Viaggi, Musei, Parchi a tema ma non sono anche per lo shopping.
Per esempio nella Provincia di Avellino potrai usufruire di sconti fino al 20% presso Conbipel di Atripalda, Pitta Rosso a torrette di Mercogliano o presso la libreria Giunti di Avellino, Salmoiraghi e Viganò ed altri.
Su una spesa di 100€ avrai già recuperato il costo della tessera che tra l'altro ti ha permesso di sostenere il tuo territorio.

Per scoprire di tutti i vantaggi visita il sito tesseradelsocio.it

COME AVERE LA TESSERA DEL SOCIO

Puoi richiedere la tua tessera del socio direttamente presso la Pro Loco Castelfranci:
1. Di persona o presso la nostra sede a Castelfranci;
2. Al numero 328 814 3101 (anche Whatsapp)
3. Inviandoci un messaggio alla nostra pagina Facebook
4. Inviandoci una mail a info@prolococastelfranci.it
5. Acquistandola direttamente online al seguente link, potendo pagare con qualsiasi carta di pagamento.