Il nuovo campo da Tennis a Castelfranci



Riparte anche lo sport. Lentamente per i professionisti e per tutti nei limiti doverosi dell'evitare assembramenti e situazioni di rischio. Allora in una situazione in cui molti sport di squadra diventano impraticabili per gli amatoriali abbiamo deciso di riadattare il campetto sintetico di calcetto di Castelfranci in un campo regolamentare da Tennis su sintetico.
Tra i nostri scopi c'è la forte volontà di ridare un po' di dignità a luoghi ormai completamente abbandonati, proprio come il sito sportivo di Via Vadantico. Abbiamo così deciso di re-disegnarne l'identità cercando di realizzare un regolamentare campo da tennis su sintetico, ristrutturando la vecchia rete e comprandone una seconda nuova. La struttura avrà così una forma mutevole da calcetto (linee bianche e porte) oppure tennis (linee blu e rete centrale).
Nello spiazzale superiore invece verranno installati due canestri da Basket su asfalto.

Come saranno gestiti i campi?

  • L'accesso ai campi sarà totalmente gratuito.
  • I campi saranno accessibili previa prenotazione ed in base alla disponibilità dalle 9:00 alle 21:00
  • La prenotazione del campo può avvenire chiamando il seguente numero +39 333 4982 954 (Vincenzo)
  • Il campo potrà essere prenotato per 1 ora.
  • Per tutto il periodo di restrizioni covid-19 la prenotazione può avvenire per il solo campo da Tennis e l'accesso al campo sarà riservato esclusivamente a 2 persone.
  • Non sarà invece accessibile la struttura di spogliatoi la quale risulta parzialmente completata e non ancora disponibile.