ROTR - ROCK ON THE RIVER I (2014)

La Pro Loco di Castelfranci è lieta di annunciarvi la prima edizione del ROTR - Rock On The River. L’appuntamento è per sabato 26 Luglio 2014 in località Palata- Bosco Baiano di Castelfranci.

Rock Festival - Live!

The Duellists - the Italian Iron Maiden Tribute Band
GOD BLESS OZZY - Ozzy Osbourne Tribute Band
Zep Led Zeppelin
Classic Rock Cover Band from CASTELFRANCI

FOSCENETNICA - 2014

24-25 Luglio Sagra della Maccaranora – IX edizione – degustazione tipica maccaronara Castellese e altre specialità locali.

La manifestazione, organizzata dalla Pro loco di Castelfranci, si terrà in via Riviera sul Calore, nel centro storico i giorni 24 e 25 Luglio 2014.

Il giorno 24 luglio si terrà la tradizionale Serenata e alle 21 il concerto “Battista e L’eco dei talenti” mentre il giorno successivo alle 21 la serata sarà allietata da “Chiave Folk 2000”.

SANT'ANTONIO MASCHERE E SUONO - 17 GENNAIO 2014

La Pro Loco Castelfranci per il giorno 17 Gennaio 2014
organizza S.Antuono maschere e suono in piazza Municipio (locale Santoro).

Sfilate di maschere e serata danzante. Durante la serata saranno allestiti stand gastronomici con "maccaronara" e arrosto misto di carne.

Con la festa di Sant’Antonio, un misto di sacro, profano e storico ha cosi inizio il periodo carnevalesco...