NOTTE RE LA FOCALENZIA 2013

La ProLoco Castelfranci ed il Comune di Castelfranci sono lieti di annunciarvi la quarta edizione de "La notte re la focalenzia". L’appuntamento è per sabato 7 e domenica 8 dicembre quando lo splendido borgo altirpino offrirà ai visitatori un affascinante spettacolo visivo messo in scena dai fuochi dei falò. Il tutto impreziosito dalle eccellenze territoriali.

A riscaldare la due giorni non ci sarà solo il fuoco dei bracieri ed il calore della cittadinanza, ma anche tanta buona musica con due palchi, uno nella piazza principale ed un altro nello storico scenario della "foscenella".

Due concerti serali per danzare e divertirsi sulle note delle melodie di gruppi del calibro dei 99 Posse dei Molotov d'Irpinia ed altri gruppi che si esibiranno nelle loro migliori performance.
Sabato 7 si svolgerà il concerto dei MOLOTOV D'IRPINIA mentre domenica 8 sarà la volta dei 99 POSSE, nella piazzetta FOSCENELLA inoltre si esibiranno gruppi di musica FOLK che allieteranno le serate degli amanti del liscio.
La domenica mattina si terrà un mercatino dei prodotti tipici, nell'arco dell'evento ci saranno per la gioia dei più piccoli artisti di strada e giostrine.