Pro Loco Castelfranci - Il sito web della Pro Loco

Il sito web della Pro Loco

Categoria: Eventi e manifestazioni - Il sito web della Pro Loc  Commenti: 0
24-25 Luglio Sagra della Maccaranora – IX edizione – degustazione tipica maccaronara Castellese e altre specialità locali.

La manifestazione, organizzata dalla Pro loco di Castelfranci, si terrà in via Riviera sul Calore, nel centro storico i giorni 24 e 25 Luglio 2014.

Il giorno 24 luglio si terrà la tradizionale Serenata e alle 21 il concerto “Battista e L’eco dei talenti” mentre il giorno successivo alle 21 la serata sarà allietata da “Chiave Folk 2000”.

Download:    24-25 luglio, La locandina - (0 byte)
 Pubblicato il 01-08-2014 13:27:00
*** Per essere aggiornati sulla pubblicazione di informazioni, comunicati, curiosità legate alla Pro Loco Castelfranci è disponibile un servizio gratuito di mailinglist.
Per ricevere la mailinglist è necessario essere registrati come utenti della Newsletter secondo la procedura illustata in questa sezione. ***