Notte re la Focalenzia 7-8-9/12/2017

Pro Loco Castelfranci - Associarsi alla Pro Loco

Associarsi alla Pro Loco

Categoria: Chi Siamo - Associarsi alla Pro Loco  Commenti: 0

Associati alla Pro Loco Castelfranci il Tuo contributo ci permetterà di portare avanti le iniziative culturali, sociali e di promozione del nostro territorio. Essere Socio Pro Loco vuol dire sostenerci e credere con noi che il nostro bel territorio possa essere conosciuto, amato e condiviso con altri.

Puoi sostenere la Pro Loco in tanti modi:

• Tesserandosi con 15,50 euro annue e diventando socio dell'Associazione Turistica Pro Loco Castelfranci.
  • Segnalandoci iniziative, eventi, documenti riguardanti il Nostro Paese.
  • Mettendo a disposizione il proprio tempo entrando a far parte della grande e sempre in crescita famiglia Pro Loco.
  • Semplicemente partecipando alle manifestazioni ed eventi che la Pro Loco segnala e propone.

Per tesserarti alla Pro Loco Castelfranci è necessario recarsi presso la sede dell'Associazione a Castelfranci (AV) o anche contattare il segretario al seguente indirizzo email segreteria@prolococastelfranci.it.

Perchè questa Associazione...

L'Associazione Pro Loco Castelfranci nasce dall'affetto per il paese e dal desiderio di unire le forze in un progetto senza scopo di lucro che possa portare al servizio di un paese culturalmente inimitabile, entusiasmo e freschezza, nonché dalla voglia di far conoscere a tutti le affascinanti peculiarità locali.

La Pro Loco Castelfranci è una struttura aperta, slegata dalla politica e dalle istituzioni, è indipendente da qualunque ideologia ed organizzazione, seppure in continuo dialogo ed in assoluta sintonia con le strutture pubbliche, poiché soltanto in armonia si lavora bene e si raggiungono eccellenti risultati.

Uno degli intenti è quello di svolgere opera di promozione e coordinamento tra le aggregazioni di cittadini e le Associazioni del territorio nei rapporti con le strutture pubbliche, mettendosi al loro servizio in un ambiente volontaristico e apolitico al fine di realizzare una positiva e razionale collaborazione.

Nel complesso, una molteplicità di attività e manifestazioni che sono il risultato di un percorso, programmato e realizzato dalla Pro Loco, in sinergia con Enti e Istituzioni territoriali (Regione, Provincia, Comune, E.P.T., Comunità Montana), in cui si possono leggere i segni più rappresentativi di un serio e costante impegno, nell’opera di animazione e promozione turistica della cittadina, che è motivo di consapevolezza e di fiducia in una maggiore e più incisiva azione, di sensibilizzazione e di coinvolgimento, da proiettare nel futuro.