Previous Next

Notte re la Focalenzia 7-8-9/12/2017


Nel centro storico di Castelfranci, lo spettacolo dei falò, stand gastronomici con piatti tipici, tanta musica dal vivo, artisti di strada e tanto vino di Castelfranci!

Associazioni Turistica


Pro Loco Castelfranci
Il nuovo biglietto da visita della Pro Loco nel mondo di internet

Presentazione del sito web  

Associazioni Turistica


Pro Loco Castelfranci
Il nuovo biglietto da visita della Pro Loco nel mondo di internet

Presentazione del sito web  

   
Pro Loco Castelfranci - Associarsi alla Pro Loco

Associarsi alla Pro Loco

 Categoria: Chi Siamo - Associarsi alla Pro Loco  Commenti: 0

Associati alla Pro Loco Castelfranci il Tuo contributo ci permetterà di portare avanti le iniziative culturali, sociali e di promozione del nostro territorio. Essere Socio Pro Loco vuol dire sostenerci e credere con noi che il nostro bel territorio possa essere conosciuto, amato e condiviso con altri.

Puoi sostenere la Pro Loco in tanti modi:

  • Tesserandosi con 15,50 euro annue e diventando socio dell'Associazione Turistica Pro Loco Castelfranci.
  • Segnalandoci iniziative, eventi, documenti riguardanti il Nostro Paese.
  • Mettendo a disposizione il proprio tempo entrando a far parte della grande e sempre in crescita famiglia Pro Loco.
  • Semplicemente partecipando alle manifestazioni ed eventi che la Pro Loco segnala e propone.

Per tesserarti alla Pro Loco Castelfranci è necessario recarsi presso la sede dell'Associazione a Castelfranci (AV) o anche contattare il segretario al seguente indirizzo email segreteria@prolococastelfranci.it.

Perchè questa Associazione...

L'Associazione Pro Loco Castelfranci nasce dall'affetto per il paese e dal desiderio di unire le forze in un progetto senza scopo di lucro che possa portare al servizio di un paese culturalmente inimitabile, entusiasmo e freschezza, nonché dalla voglia di far conoscere a tutti le affascinanti peculiarità locali.

La Pro Loco Castelfranci è una struttura aperta, slegata dalla politica e dalle istituzioni, è indipendente da qualunque ideologia ed organizzazione, seppure in continuo dialogo ed in assoluta sintonia con le strutture pubbliche, poiché soltanto in armonia si lavora bene e si raggiungono eccellenti risultati.

Uno degli intenti è quello di svolgere opera di promozione e coordinamento tra le aggregazioni di cittadini e le Associazioni del territorio nei rapporti con le strutture pubbliche, mettendosi al loro servizio in un ambiente volontaristico e apolitico al fine di realizzare una positiva e razionale collaborazione.

Nel complesso, una molteplicità di attività e manifestazioni che sono il risultato di un percorso, programmato e realizzato dalla Pro Loco, in sinergia con Enti e Istituzioni territoriali (Regione, Provincia, Comune, E.P.T., Comunità Montana), in cui si possono leggere i segni più rappresentativi di un serio e costante impegno, nell’opera di animazione e promozione turistica della cittadina, che è motivo di consapevolezza e di fiducia in una maggiore e più incisiva azione, di sensibilizzazione e di coinvolgimento, da proiettare nel futuro.

 
Commenta articolo Leggi le linee guida per i commenti