Pro Loco Castelfranci - Presentazione nuovo sito web

Presentazione nuovo sito web

Categoria: HOME - Presentazione nuovo sito web  Commenti: 0

I nostri sforzi per presentarci con un nuovo biglietto da visita nel mondo di Internet si sono concretizzati in questo nuovo sito web.

Il mondo del web è in continua mutazione e seguirne le varie trasformazioni e le specifiche evoluzioni riteniamo sia uno studio importante in quanto è uno dei fattori principali per mostrare a un pubblico sempre più esigente e tecnologico ciò che la nostra associazione propone.

Ricordate la famosa frase di Henry Ford:

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti...

Beh noi questa tecnologia la sfruttiamo e la mettiamo a Vostra disposizione nel modo migliore, nella speranza di aver fatto cosa utile e che appreziate i nostri sforzi.

Non resta null'altro da dire, se non invitare a iscrivetersi alla newsletter per continuare a seguire tutte le novità e gli eventi della Pro Loco.

Vi auguriamo una buona navigazione tra le pagine del nostro sito!