Notte re la Focalenzia - CASTELDIVINTOUR

Pro Loco Castelfranci - Focalenzia re Natale

Focalenzia re Natale

Categoria: Eventi e manifestazioni - Focalenzia re Natale  Commenti: 0
”Dal fuoco vennero la luce e il racconto, e se pure non abbiamo più la luce e nemmeno il luogo, ci restano i racconti che quel fuoco ha generato, da spandere per brindisi, per l'etere dalle finestrelle della casa dell'avvento". (V. Capossela) Dopo i falò della "Notte re la Focalenzia", non poteva mancare la secolare tradizione della "Focalenzia re Natale"! Vi aspettiamo il 24 Dicembre in piazza Municipio!
 Pubblicato il 19-12-2018 16:38:57
*** Per essere aggiornati sulla pubblicazione di informazioni, comunicati, curiosità legate alla Pro Loco Castelfranci è disponibile un servizio gratuito di mailinglist.
Per ricevere la mailinglist è necessario essere registrati come utenti della Newsletter secondo la procedura illustata in questa sezione. ***