Notte re la Focalenzia 7-8-9/12/2017

Pro Loco Castelfranci - Dove siamo

Come arrivare a Castelfranci (AV)

Autostrada Napoli-Canosa (A16), uscire al casello di Avellino Est, direzione Montella-Laceno-Lioni, all'altezza di Parolise, svoltare sulla SP.Ex.SS.400, a 28 km dal casello.

Raccordo Autostradale Salerno-Avellino (RA2/E841), prima dell'uscita di Atripalda svoltare in direzione Bari-Benevento, immettersi sulla SS.7 Ofantina in direzione Montella-Laceno-Lioni, all'altezza di Parolise, proseguire sulla SP.ExSS.400, a 29 km dall'uscita.

Autostrada Salerno-Reggio Calabria (A3), uscire al casello di Contursi, seguire la SS.691 Fondovalle Sele, proseguire sulla SS.7 e la SP.Ex.SS.400, a 53 km dal casello.